- 31-08-2023
TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2023: GRANDE ATTESA PER LA QUARTA TAPPA A CAIRO MONTENOTTE

L’organizzazione della gara è affidata allo staff dello storico Motoclub Cairo Montenotte, che con il coordinamento dell’instancabile Presidente Lorenzo Rovelli e sotto l’occhio vigile del track inspector Arnaldo Nicoli, ha realizzato un bel giro di enduro da 66 km. Tre le prove speciali da affrontare per due volte: un enduro test e due cross test. Il primo cross test sarà proprio vicino al centro cittadino di Cairo, le altre due prove nei pressi di Dego.
Il paddock dell’evento verrà allestito in Viale Vittorio Veneto, lungo il fiume Bormida, dove oltre alla Hospitality Husqvarna saranno presenti i tecnici del Centro Autorizzato WP Suspension Moto Di Guida, lo spazio MOTOREX e il Temporary Shop a cura della concessionaria ufficiale Cabutti Motor, che presenterà le ultime novità della collezione Abbigliamento e Accessori Tecnici Husqvarna Motorcycles.
A Cairo Montenotte sarà presente come sempre lo staff del Service METZELER Riga Gomme, pronto a dispensare preziosi consigli su quali prodotti della gamma SIX DAYS EXTREME montare sulle proprie Husky.
Il parco chiuso è previsto a due passi dal centro città, in Piazza XX Settembre: da qui i concorrenti partiranno per affrontare un percorso molto vario, con pochi tratti di asfalto e numerose sezioni ricavate sui pratoni e nei boschi circostanti.
Infine, come sempre tutti i luoghi di interesse ai fini della competizione saranno raggiungibili con un semplice “tap” utilizzando l’app WHIP LIVE, mentre gli ordini di partenza e le classifiche saranno disponibili on-line nel sito enduro.ficr.it.
Appuntamento dunque a Cairo Montenotte, per un fine settimana di grande passione per l’enduro!