Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026 Nuova edizione 2026
  • 13-02-2024
  • ▾ TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2024

TROFEO ENDURO HUSQVARNA: METZELER GOMMA UFFICIALE 2024

TROFEO ENDURO HUSQVARNA: METZELER GOMMA UFFICIALE 2024
Mancano poche settimane al via del Trofeo Enduro Husqvarna 2024, in programma il prossimo 10 marzo a Città della Pieve (PG). L’attesa per l’inizio della sedicesima edizione del monomarca più esclusivo nel panorama nazionale è palpabile tra gli oltre 100 piloti già iscritti, così come tra i numerosi sponsor e partner che da sempre supportano il Trofeo, tra i quali spicca METZELER.

Punto di riferimento nel paddock del Trofeo, METZELER gestisce il servizio di vendita e montaggio degli pneumatici attraverso il Race Service Riga Gomme, un gruppo di lavoro competente e preparato, pronto a dispensare preziosi consigli sulle coperture da utilizzare ad ogni gara.

Infatti al Trofeo, come in qualsiasi altra gara, a seconda delle condizioni del terreno i piloti devono fare la scelta giusta per ottenere il massimo delle performance dalla propria Husky, e in questo contesto l’ampia selezione di specifiche - Standard, Medium, Soft e Super Soft - presenti nella gamma MCE 6 DAYS EXTREME vengono in aiuto ai trofeisti che cercano il giusto mix tra aderenza, guidabilità, durabilità e polivalenza.

Come lo scorso anno, i piloti iscritti al Trofeo che sceglieranno di correre con METZELER potranno usufruire di 5 voucher distribuiti con il prezioso KIT GARA che daranno diritto a uno sconto di 30 euro sugli pneumatici acquistati direttamente nel paddock presso il Race Service Riga Gomme gara per gara.
 
Tutto chiaro? Non resta che aspettare la prima tappa del Trofeo Enduro Husqvarna 2024, in programma a Città della Pieve il prossimo 10 marzo!
 
Ulteriori dettagli sui prodotti della gamma MCE 6 DAYS EXTREME si possono trovare sul sito METZELER.com.
Torna a tutte le news
19-10-2026

Ad Andora si chiude il Trofeo Enduro Husqvarna 2026

Mirko Gritti si aggiudica la classifica assoluta della tappa ligure

Leggi tutto
08-10-2026

Trofeo Enduro Husqvarna 2026: Yuri Quarti sbanca l’assoluta ad Acqui Terme. Verso il gran finale di Andora.

Il Trofeo Enduro Husqvarna ha vissuto ad Acqui Terme il 26 e 27 settembre la sua quarta tappa stagio...

Leggi tutto
25-09-2026

Il Trofeo Enduro Husqvarna fa tappa ad Acqui Terme

Il Trofeo Enduro Husqvarna è pronto a tornare in azione con la quarta prova stagionale, in programma...

Leggi tutto
09-07-2026

APERTE LE ISCRIZIONI ALLE WILD CARD PER LA 4^ TAPPA

Sono aperte le iscrizioni per la quarta tappa, in programma ad Acqui Terme il 27 settembre.

Leggi tutto
01-07-2026

Il Trofeo Enduro Husqvarna 2026 approda in Umbria per un doppio round tra spettacolo e natura

Il Trofeo Enduro Husqvarna 2026 entra nel vivo della stagione con un imperdibile doppio appuntamento...

Leggi tutto
* I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Con riserva di modifica senza preavviso.