Dopo la seconda tappa di Carcare, il Trofeo Enduro Husqvarna sbarca a Laveno Mombello (VA), suggestiva località sulle rive del Lago Maggiore, che coniuga paesaggi mozzafiato, tradizione e ospitalità.
Lo staff del Motoclub SCAG Laveno Mombello, organizzatore dell’evento, ha messo a punto un programma ricco, che avrà inizio a partire dal pomeriggio di venerdì con la ricognizione delle prove speciali a piedi.
Sabato avranno luogo come sempre le operazioni preliminari, il briefing gara e le premiazioni della seconda tappa di Carcare, mentre a partire dalle ore 19 si accenderanno i riflettori sul “Main Event” della giornata: lo Special Test Hurly – Ariete, prologo allestito nei pressi del Parco Chiuso.
Domenica la gara si disputerà su tre giri di Enduro da 58 km ciascuno, con due Controlli Orari e tre prove speciali cronometrate a giro (Enduro Test, Cross Test e Special Test), alle quali si sommerà il tempo del prologo del sabato sera.
Il paddock e la segreteria saranno organizzati presso il Centro Sportivo, mentre il Parco Chiuso, la Hospitality Husqvarna, il Race Service WP Suspension Moto Di Guida, il Service METZELER Riga Gomme, il Temporary Shop a cura del Concessionario Massi Moto di Cocquio Trevisago (VA) e i numerosi spazi dedicati ai partner del Trofeo verranno allestiti a pochi passi dal centro di Laveno.
Come sempre gli ordini di partenza e le classifiche sono disponibili on-line su enduro.ficr.it.
- 31-07-2025
- ▾ TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2025
Laveno Mombello è pronta ad accogliere la terza prova del Trofeo Enduro Husqvarna 2025
Il Trofeo Enduro Husqvarna 2025 sbarca a Laveno Mombello, in provincia di Varese, dove nel weekend del 2 e 3 agosto sono attesi oltre 100 rider appassionati, per vivere un fine settimana di offroad e divertimento in riva al Lago Maggiore.