La macchina organizzativa è già al lavoro: il Moto Club Castiglion Fiorentino Fabrizio Meoni, guidato dal presidente Massimo Segantini, è pronto ad accogliere rider e accompagnatori in una località dove l’enduro è tradizione e passione quotidiana.
Il programma di questa ultima tappa si preannuncia particolarmente ricco:
- Giovedì 2 ottobre, nel pomeriggio: apertura del paddock in Piazza Garibaldi.
- Venerdì 3 ottobre: premiazioni della tappa di Laveno Mombello, seguite da un aperitivo offerto da Innteck.
- Sabato 4 e domenica 5 ottobre: ultime due prove della diciassettesima edizione del monomarca più esclusivo del panorama enduristico italiano, con lo stesso percorso per entrambe le giornate: tre giri da 52 km ciascuno, un C.O., un Cross Test e un Enduro Test.
Come in tutte le tappe, nel paddock saranno presenti la Hospitality Husqvarna, il Centro WP Suspension Moto Di Guida, il Race Service METZELER Riga Gomme, l’area MOTOREX, gli spazi dedicati ai partner del Trofeo e il Temporary Shop Husqvarna a cura del Concessionario Solarys Moto di Castiglion Fiorentino, con le ultime novità della collezione Husqvarna Functional Apparel e degli accessori Technical Accessories.
Sarà un finale di stagione imperdibile, tra amicizia e sana competizione, nel segno dello spirito pionieristico che accompagna da sempre ogni evento Husqvarna.